...assurdo, più che hai ragione e ti fanno pure penare...che schifo. L'unica cosa che posso fare e rottamarla con qualche incentivo che la sopravvaluti...ci starebbe una bella sfilza di insulti, ma per rispetto del regolamento li tengo per me...
| Stai leggendo: Mondo ingiusto |
...assurdo, più che hai ragione e ti fanno pure penare...che schifo. L'unica cosa che posso fare e rottamarla con qualche incentivo che la sopravvaluti...ci starebbe una bella sfilza di insulti, ma per rispetto del regolamento li tengo per me...

alexettor ha scritto:ASSICURAZIONI = LADRI LEGALIZZATI
Ti spillano soldi su soldi e quando quella volta sono loro a doverti risarcire (per la tutela che ti danno) non lo fanno perché hanno sempre quella piccola clausola che ....
Mavaffanculo!

alexettor ha scritto:ASSICURAZIONI = LADRI LEGALIZZATI
Ti spillano soldi su soldi e quando quella volta sono loro a doverti risarcire (per la tutela che ti danno) non lo fanno perché hanno sempre quella piccola clausola che ....
Mavaffanculo!
ma alla fine se pensi che poteva andare peggio, un po' ti consoli, ma resta l'amaro in bocca, con tutto quello che si paga non è mai proporzionale quello che si riceve, per cui bisogna sempre mettere mano al portafoglio.. si sa è cosi.. 

) "vecchio catorcio" cerca di non affezzionartene , perche' il primo str..o che ti viene addosso ti rovina.

Vitty-Panda ST ha scritto:AVVOCATI,GIUDICI,POLITICI,BANCHE,ASSICURAZIONI,ma sopratutto lo STATO italiano = LADRI LEGALIZZATI e MAFIOSI.
Ecco che cos'è l'ITALIA, mi vergogno di essere in Italia.
Hai 100 macchine 100 assicurazioni, 100 bolli, quando questo in Germania non esiste.
Non parliamo del Tuning. Non puoi mettere i fari allo xeno alla panda perche non sono omologati. Dobbiamo camminare con la testa fuori dal finestrino di notte e aver paura di finire dentro una cunetta perche non ci vediamo con le lampadine h5 o h4, Quando con la nuova tecnologia (lo xeno) ci illumina anche la cunetta e persino il gatto che si sta per lanciarsi in mezzo alla strada. TUTTO QUA punto.

invece mi sembra proprio che ci siano ancora.. speriamo li tolgano veramente, almeno limitiamo i danni che comunque sono già stati fatti e vediamo per strada ancora per un po' modelli meno recenti.. tra cui appunto tutte le versioni più vecchie della Panda.. sperem! 

fiattaro89 ha scritto:concordo in pieno!
cmq scusa l'ot comunque fallo iscrivere qui il tuo amico http://www.unoturboclubitalia.it/FORUM

Torna a Storie di pandamaniaci
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite